I giapponesi nella vita hanno ricevuto le bombe atomiche che non fanno bene. CLOT che è cinese deve odiare il Giappone come io da italiano odio la Spagna, quindi ha fatto una maglia in collabo con gli americani di UNDFTD a sfregio, tema guerra. E’ una chiara presa di posizione l’allearsi con Los Angeles (USA).

La maglia si chiama L’ARTE DELLA GUERRA, si forse per i samurai è un arte ma tutti i soldati alla fine diventano dei pazzi, non puoi mica pretendere di crepare mille cristiani e poi tornare a sognare Valeria Marini che corre zinne al vento nella casa del Grande Fratello.

NBHD, giapponesissimo risponde con una maglia che si chiama ODIO E GUERRA, con una tipa che si fuma un blunt/sigaro/cannolo-siciliano. Chissà che viaggi si sono fatti, comunque sono belle tutte e due..

Ah, se per caso siete siciliani (tipo Royale) andate da intimissimi (mi pare) e comprate il boxer con su il pattern-cannoli-siciliani che manda abbastanza a casa. Però non trovo nessuna foto mi dispiace.

Le magliette le ho viste tutte su Highbeasy e non so perchè ma escono tutte e due il 9 settembre. A sto punto hai fatto 30.. fai 31 e droppale l’11.. ma dico io.. già che sei giappo avrai goduto una minima con le gemelle.