Leggi il WP Mag

WP Lavori in Corso celebra i 30 anni di attività. Lo fa (anche) producendo un magazine online che parla dei suoi marchi e della sua storia. Video, foto e testi che parlano di Steve McQueen, Barbour International, enduro d’epoca, Baracuta, BEAMS+, Eroica. Tutte cose che mi piacciono anche a me insomma.

In realtà WP continua quella che è una tradizione a cadenza decennale, dato che anche in occasione dei 10 e dei 20 anni aveva realizzato due libri celebrativi. Ecco, oltre a leggerti tutto il magazine online te lo dico, faresti bene a cercare all’interno del WP Mag i link ai PDF di quei libri. Fidati, perchè sono una bomba. Tanto per anticiparti qualcosa, se non lo sai, a inizio ’80 si facevano disegnare le campagne da Tanino Liberatore.

Spizzati qua sotto qualche anteprima delle pagine e il comunicato e vai su mag.wplavori.com per leggere. E fai il bravo cerca i link che chi cerca trova.

WP Mag 2012 Preview - Barbourata

WP Mag 2012 Preview - Summary

WP Mag 2012 Preview - SteveMcQueen

WP Mag 2012 Preview - Eroica

WP Lavori in Corso – distributore nel mondo dei marchi Woolrich John Rich & Bros, Woolrich Woolen Mills, Woolrich Penn-Rich, Barbour, BD Baggies, Avoncelli e Blundstone, che nel giugno 2012 ha festeggiato i 30 anni di attività a Firenze con il lancio di un nuovo brand in portafoglio, Baracuta – ha lanciato il suo magazine online, il WP Mag.

Il primo numero della rivista – consultabile online all’indirizzo mag.wplavori.com e scaricabile in pdf – presenta temi quali il cinema di Steve McQueen, la cultura, la fotografia, i fumetti e le illustrazioni, gli stilisti, il cibo, manifestazioni come il ciclismo dell’Eroica fino a luoghi che rivestono un’attenzione particolare per WP.

Via Contemporary Standard