Probabilmente almeno una volta nella vita qualcuno o qualche ente ti ha regalato un paio di preservativi, per lasciare che tu ti potessi godere del sesso protetto senza dover passare dalla farmacia o dover spendere dei soldi. Quando ti succederà di nuovo, ma sarai sprovvisto di partner per consumare, potrai ispirarti ai nostri consigli per non far scadere il prodotto inutilizzato.

Preservare l’integrità di sneakers di valore

Così quando ti ecciti che ti sono arrivate a casa le peppe nuove mega pregio eviti di sporcare gli altri pezzi della collecta.

Schiscetta per pausa pranzo

Ricordati però di usare un goldone inutilizzato, per piacere.

Corda di preservativi ultra-resistenti ed elastici per evasione

Occhio all’eventuale rimbalzo e al lubrificante.

Bicchiere da shottino

Magari cerca di ripiegare su alcolici colorati così giusto per evitare malintesi.

Forma per ghiaccioli

Altro che calippo. Srotolare bene tutto il goldone e poi appenderlo a testa in giù nel freezer.

Cover subacquea per videocamera/smartphone

Questa se la fai davvero, al mare, dillo che te l’abbiamo detto noi. Se si rompe il dispositivo non puoi farci causa CHIUSO!

Al posto del guanto per toccare la frutta al supermercato

Ma vuoi mettere l’igiene?

Trasporto Carassius Auratus

Diventi il capo della piazza in 0.2 sec.

Fiaschetta antisgamo

Vedi “Schiscetta per pausa pranzo” e “Bicchiere da shottino”.

Calzino fashion fantasmino/collant

Ho visto su malattie imbarazzanti che il piede in ambiente umido è aggredito da funghi e malattie schifose. Posso quindi consigliarti di forare con un ago il goldone, come fanno le ragazze cattive che vogliono farsi mettere incinta perchè non hanno voglia di lavorare, in modo da far spurgare il sudore.

Questi consigli sono ideati da noi ma gentilmente offerti da Billy Boy, il brand teutonico di profilattici stilosi. Il logo ti dice tutto, ora non ti resta che provarli. La nostra redazione ti augura con tutto il cuore di non rimanere mai a corto di occasioni per utilizzare il profilattico Billy Boy in maniera propria. Anche se girare per Milano con un pesce rosso in un goldone è comunque da capo dei capi.

Come vedi i simpaticoni di Billy Boy (consiglio di seguirli su Facebook) ti consentono di partecipare al loro concorso per andare in una delle città più promiscue d’Europa (senza contare l’est-Europa ovviamente, non so nemmeno perchè l’ho specificato). Muoviti che finisce domani il concorso.