Avevamo già parlato di Spring Breakers, è un film in uscita non so quando che parla di 4 gafi americane che finito il liceo fanno un giro e sono super bad girls, bitches, junkies ed estremamente barely legal e conoscono un tipo maluso sosia di Miguel Serse che non si capisce cazzo fa pieno di armi. Mi ricorda un po’ il film Thirteen che andava quando ero in prima superiore e faceva sicuramente più cagare di questo, in cui tra l’altro c’è anche Gucci Mane. Ah e regia di Korine.

Le 4 gafi in questione sono Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Selena Gomez e Rachel Korine (raccomandata). Praticamente fanno 18 anni in 4 (e arrivano per il 50% da Disney), una cosa del genere. Ma io sono sbarbato quindi la legge mi fa un baffo.

Vanessa Hudgens ha origine nella serie per under 14 Zack & Cody al Grand Hotel:

Ashley Benson arriva dalla serie TV per famiglie stupide Settimo Cielo:

Selena Gomez arriva da Disney come Vanessa, se ti dicessi i nomi delle serie in cui ha recitato non le conosceresti o comunque non ti frega un cazzo, era innocente pure lei:

Rachel Korine, erano finiti i soldi del budget ma nella sceneggiatura c’erano 4 gafi quindi ha chiamato sua figlia moglie, probabilmente una fantasia del regista è quella di farsi la figlia moglie assieme a Selena, Vanessa e Ashley. Va beh sarò io che penso male, eccola con il maniaco:

Tutte queste foto per dire che le zie erano sì carine ma che sono state rese hotties da Harmony Korine per cui scrivetegli una lettera di ringraziamento se guardate le foto della gallery qua sotto e se andrete a vedere al cinema molto più di quello che c’è qui:


Trailer 1 e 2
Trailer super ufficiale uscito nelle ultime ore

PS: tu non ti farai mai nessuna delle quattro, Justin Bieber se ne è già fatte due: Vanessa e Selena che è stata la sua fidanzata ufficiale per un po’.