http://youtu.be/oYBDs5BYxn8

adidas Originals lancia una nuova campagna stilosa basata sulle collabo tra artisti. Vai sul sito Unite All Originals, scegli un artista, poi ne scegli un altro e scopri cosa hanno combinato assieme.

Il teaser è stato fatto da A-Trak (che sai benissimo chi è) e So Me (sai benissimo chi è anche lui, dai), che hanno combinato il video qui sopra. Hanno campionato i suoni della strada e nel filmato puoi vedere, tra le altre cose, la nuova collezione di adidas Originals. Incluse le Torsion Allegra X che sono sulla cresta dell’onda fin dalla prima collabo con Solebox e che ci piacciono pure a noi son fighe.

Queste collaborazioni vengono chiamate collisioni, da oggi sono online le prime 4 collisioni e le puoi scoprire su adidas.com/unite cosa aspetti? Io ovviamente per prima ho scelto quella tra la gafi rapper Iggy Azalea e Evan Roth, che ha fatto per lei un video della canzone Like a Boss montando una cifra di scene di business rigorosamente watermarkate, come va di moda adesso. W il business, w i soldi:

Ora vai a guardare le altre collabo e soprattutto ricordati che le Torsion Allegra X che ci sono nel video di A-Trak e So Me le puoi comprare in tutti i negozi adidas Originals (e ovviamente nel nostro UNOTRE Store visto che siamo i capi dello stylo).