Four Roses Gallery ritorna Venerdì 16/12 con una mostra fotografica che vedrà come protagonista gli scatti del fotografo Cesare Cicardini. Il progetto fotografico “The New Burlesque” ha ottenuto due menzioni d’onore presso il Prix de la Photographie di Parigi e l’International Photography Award divenendo poi un libro per Rizzoli, mentre il prossimo progetto sarà dedicato al mondo del BDSM. I suoi lavori sono stati esposti in diverse gallerie d’arte nazionali e internazionali, come lo Spazio Forma e il New York Photo Festival.

Mi sembra che ci siano tutti i presupposti per fare bene: donne tatuate mezze nude, arte, fotografia, donne mezze nude tatuate, capezzoli coperti pochissimo, capezzoli donne, donne capezzolini con affarini roteanti sopra. Vuoi l’ingrediente finale? Open bar powered by Four Roses Bourbon.

Se non credi alle mie parole ti do un anteprima fotogustosa. Sotto le foto c’è il nome e un’ora. Per cosa sta l’ora? Bo vai alla mostra e chiedilo a Cesare. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ah ah che burlesque che sono. Cabaret.


Dorothy Shaw, 03:00 a.m.


Miss Baby Army, 01:52 a.m.


Vicky Butterfly, 02:00 a.m.


Janet Fischietto, 01:02 a.m.


Eden, 03:11 a.m.


Dorothy Shaw, 00:55 a.m.