WAZZUP LOLLERZ? Non ci siamo dimenticati di voi e anche questa settimana facciamo sculettare le vostre signorine con del potentissimo lol-rap.
Questa settimana parliamo appunto di ladies.
I nostri rappers preferiti infatti sono soliti dedicare alcuni dei loro pezzi alle sgrille e noi ne abbiamo selezionati 3 per voi.
È stata durissima mettere in ordine questa classifica, in quanto sono tre pezzi dalle incredibili sonorità lol.

Partiamo con forse il meno conosciuto dei 3, è ancora un rapper di nicchia, ma noi lo stiamo pompando tantissimo e riconosciamo in lui un grande potenziale. Si chiama Marco Crocifisso, è un virtuoso della webcam e ha dedicato le sue liriche a Lorei.

http://youtu.be/loua-5If8iI

Al secondo posto, ci sentiamo di celebrare Majin Daniele. Un ragazzo in continua crescita e se ancora non lo conoscete probabilmente non seguite abbastanza il nostro blog (lollhiphop.tumblr.com). La sua musa è Monique che, in un’ esperienza molto spinta in un privé, ha reso Majin un vero uomo e lui le ha, giustamente, dedicato le sue rime.

http://youtu.be/LhtotzO_lGs

La medaglia più prestigiosa va a loro, i fenomeni del momento: Forced e Niko. Ciuffo sbarazzino e canottiere per questo duo che, tra un acuto e l’ altro, confessa l’ amore per le loro ladies su Ponte Milvio.
Una hit consigliatissima da dedicare alle vostre donne per farle cadere ai vostri piedi.

http://www.youtube.com/watch?v=8a1noWcih5A&feature=channel_video_title

Un saluto romantico da Lollhiphop.

Superclassifica Lol te lo portano tutte la settimane (più o meno) gli stilosoni di lollhiphop.tumblr.com. Seguili o vai a vivere sotto i ponti.