‘sup, niggaz? Seconda puntata con quelli di Lollhiphop. Questa settimana vi portiamo a fare un giro tra le gang: 3 brani, 3 gang. Roba cruda fratelli. CHECK IT.

Al terzo posto i figli della strada, stiamo parlando della Birra Gang. Controllano quella che loro chiamano Zona Birra in quel di Bolocity. Spranghe, mazze, manganelli: that’s how they are rollin’! Dj Sine stende la strumentale per la merda più G in circolazione.

Il secondo posto se lo guadagna la Real Bro Crew. Ti portano il messaggio della street life con ritmi minimali, rime ricercate, vestiario appariscente. Straight outta Busto Garolfo.

Il primo posto non poteva che essere loro. Da Udine rime da galera per la Super Star Gang. Loro sono Lil’ Gang, One Cent, Snoopy e Big Dog e la loro gang brucia più dell’ inferno. OUCH!

A settimana prossima per un’ altra top3, per hit giornaliere c’è il nostro blog lollhiphop.tumblr.com e un saluto ai ragazzi di Unotre. PEACE!

Superclassifica Lol te lo portano tutte la settimane (più o meno) gli stilosoni di lollhiphop.tumblr.com. Seguili o vendi il computer.