Superclassifica Lol te lo portano tutte la settimane (più o meno) gli stilosoni di lollhiphop.tumblr.com. Seguili cristo.

Lollhiphop è il primo contenitore di tutti i più talentuosi esponenti del lol-rap. Ogni settimana vi proponiamo una top3 delle migliori canzoni postate nel nostro blog lollhiphop.tumblr.com.

Questa prima settimana, per farvi capire di cosa ci occupiamo, abbiamo selezionato tre dei pezzi che hanno riscontrato più successo finora e siamo sicuri che you’re gonna love this shit!

Al terzo posto si piazza “Gordo“, il Ronaldo del lol-rap italiano che con la sua hit “Sullo Yacht” ha fatto ballare tutte le pussies della costa romagnola. Non fatevi scappare l’occasione di salire sul loro yacht a pompare le basi più cool.

Al secondo posto troviamo una leggenda del lol-rap, ci sentiamo anche un po’ a disagio nel vederlo indossare la medaglia d’argento, ma come abbiamo detto sopra per capire il lol-rap è importante avere delle buone fondamenta e lui ce le ha tutte nella sua “Cosmo Hip-Hop”. Lui è Tofat e dimenticarlo nella nostra prima top3 sarebbe stato un affronto.

L’oro, invece, va a “Psycho Killer“. Senza troppi giri di parole, lo amerete e vi farà lollare di brutto. Per voi abbiamo scelto “Psycho on the dancefloor”, un remake della coppia Lopez-Pitbull. Sentite qua che roba e ci risentiamo alla prossima settimana con nuove hit dall’incredibile mondo del lol-rap.

Superclassifica Lol te lo portano tutte la settimane (più o meno) gli stilosoni di lollhiphop.tumblr.com. Seguili cristo.