Te le ricordi le Mini4WD?

Ovvio che sì. Di Tamiya ti ha ricordato di recente DOOM. Ecco allora spizzati questa rapida carrellata di modelli che hanno fatto la storia, oppure semplicemente che hanno carene mega stilose o divertenti per qualche ragione.

Proprio come per le scarpe da basket che non usi per andare a giocare a basket, le colorazioni/carene OG sono quelle che spaccano di più:

Dash-0 Horizon, un classico, poi la cw manda a casa.

Magnum Saber e Sonic Saber, queste te le ricordi sicuro perchè erano pure le macchinine dei protagonisti del cartone che ti guardavi da piccolo.

Altra similitudine con il mondo delle sneakers colorate, ogni anno anche quelli di Tamiya ne fanno una speciale per il segno zodiacale cinese di quell’anno:

L’anno del cinghiale.

L’anno del cane.

L’anno del topo. Notare come puoi aggiungere la testolina dell’animale che guida la Mini. Stile. Altro strippo orientale sono le idol giapponesi. Dai lo sai com’è, fai che hai 25 anni e sei strippato di Mini4WD, e sei pure sotto con le idol… 1+1 = Arigatou gozaimashta.

Thunder Shot X Momoi Halko, consulta Wiki per capire chi è la zia.

Hot Shot Jr. X Momoi Halko (sempre lei). Inutile dire che Wikipedia a parte non so chi sia la zia, ma quale tipa non vorrebbe vedersi regalare una di queste? Oh, garantito.

Adesso vi presento la mia preferita:

Poseidon X. <3 A parte la cw che è da paura, ma vogliamo parlare dei tubi?

Fuori gara invece:

Facepalm. Ovviamente questo non è un modello originale Tamiya ma una Mini modificata. Lol è divertente anche se i film fanno schifo.