Speciale brand flop di personaggi famosi
Michael Jordan e Lapo Elkann, entrambi appassionati di basketball e grandi imprenditori nell’abbigliamento anche se erano famosi per altro.
Spesso quando qualcuno è abbastanza famoso e ha abbastanza soldi da buttarsi nell’abbigliamento, lo fa. Ci sono esempi di grande prestigio come Lapo Elkann o Michael Jordan (in foto). E altri esempi, che andremo ad elencare qui sotto, che sono stati dei piccoli, grandi o grandissimi flops. Ci dispiace che alcuni di questi siano falliti, di altri, siamo contenti – nel senso che non ce ne frega un zoca.
1) Apple Clothing
Mille schiaffi se giravi vestito così.
2) Recession dei Club Dogo
In Italia il merchandising dei rapper sta vivendo un florido periodo. Qualche anno fa era meglio ma nessuno se lo cagava, valli a capire gli italiani.
3) Star Chic di Simona Ventura
Giuro che non ho controllato se è fallito veramente. Comunque erano stylose veramente.
4) Pastelle di Kanye West
Kanye ha trovato la tipa e ha smesso di scrivere a due miei cari amici per avere consigli e consulenza riguardo alla sua linea di vestiti colorati.
5) David Hasselhoff
Pare fosse un brand di abbigliamento da spiaggia/surf. Non trovo niente, sono solo sicuro che la maglia in foto era in collezione.
Non avete messo marcelo e la sua linea “tributo” a givenchy. Ah no quella vende di brutto tra i suoi amici, scusate.
in realtà ha venduto un botto per quello non l’ho messa, eh
ma che cavolo dite mica e’ fallita ICE CREAM informatevi!
http://www.teamicecream.com/
ma non hai ancora capito che qui scrivono cose a caso?
più che altro chi ha detto che è fallita?
…come Lapo Elkann o Michael Jordan…. oddio che paragone
VOKAL mi ricordo sponsorizzava Kiave e penso anche altri rapper italiani…cmq la cosa migliore sono i Loghi e grafiche…I CAN di Costantino era davvero SUPRMATISTA/GOTH/NAZITARANTINO…
A parte ice cream (che nn e’ fallita ed e’ solo un’altro nome che va nello stesso conto corrente della BBC) e recession che eran solo due tees e non un brand. Per il resto, non rest’altro che gioire che certa merda fallisca alla nascita.