Supreme-Air-Jordan-5

La Jordan V desert camo di Supreme che hanno leakkato potrebbe essere una delle collabo più cinematic della storia, i tefra a NYC stanno già affilando le scimitarre.

Purtroppo la storia dell’umanità ci insegna che quando la domanda supera l’offerta e il tasso di hype è inversamente proporzionale alla capacità di controllo della rabbia succedono gli sbatti (come la seconda Guerra Mondiale che erano tutti infottati con la modernità ma la modernità era troppo poca ed è successo un casino). Proviamo a immaginare cosa potrebbe succedere al lancio della suddetta calzatura che magari ci scappa un po’ di prevenzione eh? Sto parlando con te Obama che lo so che stai leggendo.

GRAFICO

Gli sneakerhead si addestrano pesantemente per diventare grossi e avere maggiori chance di coppare le Jordan V di Supreme.

Dwayne+Johnson+Anthony+Mackie+Mark+Wahlberg+tdiUWwh48S3l

Come parte dell’addestramento viene indetto un torneo di combattimento tra sneakerhead sull’isola di Shang Tsung per decretare i guerrieri più forti dell’Earthrealm.

bscap0016.jpg

La voce del torneo arriva anche a Mirkoro che evade di prigione e decide di partecipare sotto lo pseudonimo di Mirkogoro.

mirkogoro

Il giorno della release viene dichiarato lo stato d’assedio a NYC e tutte le forze dell’ordine vengono mandate davanti a Supreme perché gli sneakerhead sono ormai diventati potentissimi.

snykyz-potente

Per fermare uno sneakerhead ci vogliono almeno 3 militari armati pesi.

Supreme lancia una collabo limited per destabilizzare le forze dell’ordine e aiutare gli sneakerhead. Svariati poliziotti e militari passano dalla parte degli sneakerhead.

stride-rite-police

Supreme X NYPD.

L’america ritira tutti i soldati dal medio oriente per mandarli a new york. Anche gli altri eserciti occidentali se ne vanno perché senza gli americani non sanno bene cosa fare.

NYPD-Motorcycles

Improvvisamente finiscono tutte le guerre in Medio Oriente. L’ISIS si arrende e chiede scusa, Israele e Palestina fanno la pace e l’Africa diventa la svizzera.

isiscake

La torta di scuse dell’ISIS.

La svizzera diventa l’africa.

A new york viene combattuta una guerra violentissima tra gli sneakerhead guerrieri e l’esercito americano e ci sono un sacco di esplosioni come nei film.

new-york

A NYC arriva anche Mirkogoro a 300 km/h con la Ferrari pieno di ira perché nessuno lo ha avvisato della collabo e rade al suolo la città urlando ‘questore sucame il cazzo’.

hqdefault

New York è completamente distrutta a causa dell’ira di Mirkogoro (che in realtà è Mirkoro), ma la collabo tra Air Jordan e Supreme ha realizzato la pace nel mondo.

pace-mondo

…e il questore di NY…

sooca

Ancora una volta le sneykkyers salvano il mondo.