Ci sono un sacco di rapper moderni che stanno sviluppando una grande sensibilità di animo e non riescono più a convivere con i lati oscuri della musica di strada: basta con questi soldi sporchi di droga e morte, basta con il sangue dei nemici sulle proprie mani.
Quando sei tanto sensibile riesci a conquistare i cuori delle persone con le tue magliette o con i tuoi buoni sentimenti, perché le cose fatte con sensibilità sono le più sincere e tutti lo apprezzano.

Mykki Blanco è un rapper di New York che a volte è vestito da uomo altre volte da donna: la sua sensibilità si capisce da soli che è alle stelle. Dopo aver dimostrato cosa vale sulle strade OPS ha raggiunto la meritata fama con una roba pubblicata seria e un maxi tour europeo, suona domani alla fashion week milanese, dove tutti hanno una grande sensibilità d’animo, e la droga non la vendono la comprano e basta.

questo pezzo è sul mixtape COSMIC ANGEL: THE ILLUMINATI PRINCE/SS

Mi pare che nero + trans + rapper sia abbastanza innovativo per cui tempo poco e sarà a fare featuring con quelli che contano. Le fotine con Terry ci sono già, i post sui siti fashion da tempo, i fans su FB scarseggiano infatti Surfa ne ha un botto di più.