Ciao amici, non so se vi siete accorti che giovedì 12 aprile in Ticinese una folla di persone ha presidiato Special in occasione del Puma Day.

Se non ve ne siete accorti, vuoi perchè non eravate in zona, vuoi perchè non siete di Milano, vuoi perchè vedere troppa gente nello stesso posto vi mette a disagio, vi raccontiamo un po’ com’è andata.

La formula era questa, c’erano le patatine da sgranocchiare nei sacchetti Puma Social, le patatine che scroccavano le birre, gli sneakerheads che al posto di guardare le patatine dedicavano l’attenzione alla collezione di scarpe vintage di Mister Barba, e gli after hour athletes che sono riusciti a mangiare, bere e osservare attentamente l’esposizione di vintage e della linea esclusiva di Puma che si chiama The List, tutto insieme. È venuta un botto di gente e gli abitanti di Ticinella come al solito si sono lamentati che si faceva prima ad attraversare che a cercare di passare attraverso le persone. I più fortunati sono tornati a casa con una copia di Sneaker Tokyo, il noto libro-rivista nipponico che ha dedicato un intero numero al brand teutonico. Non so a te, ma a me, questa iniziativa… Puma Social… Mi aggrada sempre, sarà lo spirito di socializzazione amichevole che scatena, o come al solito, le centinaia di birrette stappate per festeggiare come si deve.

Se per te un’immagine vale come 100 parole guarda le foto, tanto non hai letto…

Foto di PTWSCHOOL