Giovedì prossimo ti consigliamo di recarti da Special durante l’aperitivo per una serie di motivi legati al Puma Day messo in piedi da Puma Social:
– Suonano i Twin Towers detti anche Mezzopezzo e Bomba
– Puoi vincere una copia di Sneaker Tokyo Vol.3
– Ci sono i divertimenti di Puma Social per gli Atleti dell’Afterhour
– Potrai comperare i modelli Puma The List, la loro linea pettinata
– Potrai godere della vista di ottimi pezzi vintage provenienti da collezioni private
– Berrai a sgunfio

Per vincere la famosa e rinomata rivista Sneaker Tokyo la cosa da fare è questa: andare li con delle Puma ai piedi, in una borsa, o in testa a seconda del tuo genere di feticismo riguardo al collezionismo, e raccontare la tua storia assieme a quella delle tue Puma. Se la storia convincerà il tuo interlocutore, vincerai.

#1 ESEMPIO:
Ciao, queste sono le Puma Limited Ed. che ho comprato in Giappone, poi sono tornato a Milano e visto che qua i cani sono meno educati che in oriente ho pestato subito una cacca che mi ha portato fortuna e il giorno stesso ho limonato la prima volta nella mia vita.

#2 ESEMPIO:
Ciao, queste sono le Puma Mostro che avevo al liceo quando ero sancarlino, i miei amici alternativi dicevano che facevano schifo e indossavano tutti le Suede, ma io ho fatto di testa mia e adesso anche loro hanno preso le Mostro perchè sono diventate fashion.

#3 ESEMPIO:
Ciao, queste sono le Puma Clyde con i laccioni fat che ho preso a Brooklyn, sono andato apposta fino a la da Cimiano perchè non trovavo la mia colorazione preferita. Ma ne è valsa la pena, perchè fuori dal negozio che me le ha vendute ho comprato il cd da un ragazzo, l’ho sentito e ho scovato un talento. Ho iniziato a dargli dei soldi per produrlo ed ora quel ragazzo si fa chiamare RZA e io sono il suo manager da una trentina di anni e ho alzato più cash di L. Mora.

Allettante, veramente. Tra l’altro a quanto pare ci sono le freccette per giocare quindi se hai un amico medico portalo prima che ci scappa il morto.