Fino a fine 90s se non avevi lo scooter eri un babbo o eri povero, adesso se non hai una bici stilosa sei un babbo o sei un povero. Ovviamente non la pensano proprio tutti così, però diciamo che una buona parte della comunità occidentale lo crede.

Quindi H&M decide di collaborare con Brick Lane Bikes, il negozio di Londra più peso di bici a scatto fisso e di pimpaggio di bici, nonchè il primo negozio di bici speciali del Regno Unito, fondato nel 2006.

Ovviamente il tricolore ITA è sempre presente nelle collezioni ispirate al mondo della bicicletta perchè siamo campioni anche in quello da sempre ridateci la Gioconda bastardi.

Il risultato è una capsule collection disegnata da H&M – approvata da Brick Lane Bikes – e noi ti diciamo che giovedì al negozio H&M di via Torino 27 c’è Natasha Slater che mette su la musica e ci sono gli aperitivini da bere, oltre ovviamente alla presentazione della collabo. Ah il giorno della presentazione c’è lo sconto su tutta la collezione da uomo, ma se sei su questo sito sappiamo già che paghi prezzo pieno in contanti ciao.

Ci vediamo là, meglio se vieni in bici ma va bene anche lo scooter fine 90s.

H&M
BLB