old but lol è una rubrica che mi impegnerò a rispettare periodicamente, trattasi di post dedicati a fatti passati ma abbastanza divertenti da essere riproposti. Partiamo con Vasco, mi è venuto in mente subito lui, non so perchè… Sono anche in ordine i video, a ripercorrere un po’ le lollate di Vasco, che chiaramente non sono state solo tre in tutti questi anni.

Il microfono spaccato

Festival di Sanremo, 1982. Vasco finisce di cantare Vado Al Massimo, si mette il microfono in tasca e torna nel back. Peccato che il microfono era attaccato al filo e cade. LOL, Vasco nel suo libro ha ammesso che se avesse riposto il microfono e non lo avesse fatto cadere, sarebbe tornato a Zocca da perdente. Invece così facendo ci è tornato da rockstar.

La fattanza da Mike

http://youtu.be/JLdV0xERP1M

Classicissimo, Vasco ospite da Mike Bongiorno duro come un pezzo di cemento. Mike non ci crede neanche, notare le mani in tasca, gli occhiali da sole e la parlata tipica di chi si è divertito tanto nei tre giorni precedenti.

La sizza elettronica

Il Vasco dei giorni nostri recensisce una sigaretta elettronica a vapore.

Ci sarebbe tanto materiale sul cantante italiano più peso di tutti i tempi ma quell’infame di Red Ronnie l’ha fatto vedere al Vasco Day e purtroppo nessuno se l’è scavallato. Comunque al massimo faremo l’old but lol: speciale Vasco 2. Magari intanto ne preparo uno sul Califfo…