Il titolo non poteva essere più chiaro di così. Non mi riferisco a Nopani Battle, ma a Vinci una Free ID. Come si fa a vincerla? Con la battaglia di stile del Panino, è semplice.

Tutto quello che devi fare:

– Leggi bene le istruzioni dall’inizio alla fine
– Diventa fan di UNOTRE su Facebook, fallo subito ti abbiamo messo il tasto qua sotto per comodità:

– Personalizza una nuova Nike Free servendoti dell’applicazione di Nike su Facebook
– Salva l’immagine del tuo originalissimo design e condividila sulla pagina di UNOTRE su Facebook

Chi vince:

Concorreranno alla scelta del vincitore il numero di Like ricevut dal post sulla nostra bacheca e la valutazione del nostro team di espertoni di sneakers e style. Per vincere devi aver postato il tuo design entro il 27 di Marzo 2012, giornata in cui noi espertoni ci riuniremo a scegliere il vincitore.

Parliamo di creatività:

Sarebbe troppo facile sbizzarrirsi in una colorazione pazza senza alcun senso. Quindi abbiamo deciso che ogni scarpa deve essere a tema, e il tema è Ingredienti per Panino. Qua sotto c’è un esempio, comunque vuol dire che ogni scarpa deve essere postata con il nome di un ingrediente, e la colorazione deve essere inerente a quell’ingrediente.

Facciamo un esempio:

Questa è la schermata di personalizzazione che troverai su Facebook, come puoi intuire, l’esempio che abbiamo deciso di fare per farti capire il mood del concorso, è l’ingrediente Avocado. Una volta concluso il tuo design clicca su Save&Share per salvare l’immagine.

Dopo aver cliccato Save&Share, ti troverai questa schermata, in cui dovrai cliccare imposta come immagine della scrivania, per poter salvare la tua creazione.

Spero almeno uno di voi sia all’altezza delle mie Avocado. E spero che vi sbattiate a trovare ingredienti stilosi e non solo il prosciutto e la sottiletta. Spammate le vostre scarpe come se non ci fosse un domani e buona battaglia!