Pina Tommasielli, assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli e protagonista di questa storia assieme a Nicole Minetti.

Dopo un simpatico siparietto durante il quale Pina Tommasielli si alza e se ne va quando sul palco di Tuttosposi arriva una prorompente Nicole Minetti, quest’ultima sfila in abito da sposa condita da due milf grezze e delle bambine sdraiate per terra che si chiedono che cazzo ci faccio qui?.

 

Il siparietto fa ridere:

 

La dichiarazione di Nicole:

Magari doveva andare in bagno.

 

Quello che non ho mai capito:

Perchè i laici – che di indole dovrebbero essere più libertini e meno legati ad un concetto di famiglia cristiana basata su dure regole di vita – sono sempre in prima linea a difendere tali concetti? Mentre i cristiani vanno a trans, si drogano e affittano le prostitute o peggio si fanno i bambini? Qualcosa è cambiato da 40 anni fa a questa parte, o è sempre stato così? Non erano i laici negli anni ’70 che facevano i bunga-bunga tossici al parco? I cristiani sono i nuovi hippie, i laici i nuovi esponenti della cristianità noiosa e oppressiva? Minchia Boh.

 

Le foto di Nicole Minetti in abito da sposa:

Abito per matrimonio a base di Moskovskaya, ma zero camel toe a sto giro.
Poco male.
C via R.C.