Laudadio: L'arte di vendere arte

In due righe: Laudagod è un writer della periferia che strizza l’occhio all’arte, l’anno scorso ha fatto un murales gigante (333mq) pieno di murales in un parcheggio a Bisceglie, il progetto si chiamava Grandi Opere. Domani al parcheggio in Bisceglie di fronte al Beccaria si terrà: L’arte di vendere arte. Non ho ben capito di cosa si tratta, quindi ho chiesto a Laudagod in persona.

“L’Arte di vendere Arte” è il nuovo progetto di M.Laudadio, che segue la precedente esposizione “Grandi Opere”. E’ una mostra d’arte, una mostra sui soldi, una mostra sul vuoto. Sette quadri e una scultura che non parlano di niente e parlano di tutto.

Gli ho anche fatto un’ntervistina diretta e coincisa…

Ciao Lauda, quanto contano i soldi da 1 a 10? Quanto conta l’arte da 1 a 10? Mancano riferimenti a droga e figa, per completare il quartetto della bella vita, quanto contano la droga e la figa da 1 a 10?
I soldi sono molto importanti soprattutto quando non ne hai quindi 10. L’Arte conta 11, i soldi servono per fare grande arte e la grande arte a fare grandi soldi. I grandi soldi sicuramente ti aiutano con la figa, che conta 10, ma quando non c’è fai dell’arte migliore perché sei più incazzato. Le droghe leggere mi piacciono molto, ma mi fanno gli occhi come due melanzane, quindi contano 10 solo se hai l’iridina.

laudadio-arte-di-vendere-arte-back

Ti abbiamo convinto? Ci vieni alla mostra? A domani. Se fai festa vieni in after che comunque inizia alle 15:00.