Beh direi che è una notizia molto importante che mi riempie di speranza per una settimana della moda che invece prevedevo un po’ sottotono.

Nicole Minetti, il consigliere regionale del Pdl in Lombardia sotto processo per il caso Ruby, sfilerà sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme con altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation, azienda di costumi da bagno e intimo.

“In occasione della settimana della moda – commenta la Minetti – ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga”. “La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere – ha aggiunto – In particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre sessant’anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile”.

Porco giuda Nicole che cazzo dici la qualità e lo stile. Comunque ragazzi questa domenica livestreaming della sfilata con protagonista Nicole solo qui sul sito più peso© come su The Blonde Salad. È vero? Boh.
Se non sai come sta Nicole in costumino (molto bene direi) metto una bella gallery paracula qua sotto di foto di Nicole in costumino. Che già tutto il post è paraculo, scommetto che hai cliccato sperando di vedere qualcosa che non avevi già visto e invece…

Repubblica.it