Sim Jae-Duck era il capo del WTO, non quello del mercato mondiale comandato da alieni satanisti che vivono sottoterra ibridandosi con le lucertole ma del World Toilet Organization.

L’Organizzazione Mondiale della Toilette è un’organizzazione non-profit per migliorare le condizioni igienico sanitarie delle toilette nel mondo. È una delle poche organizzazioni che si concentrano sui bagni, invece che sull’acqua, che invece riceve molta più attenzione per quanto riguarda l’igienizzazione. Wiki

Capito, loro stanno proprio in fissa con l’oggetto cesso. Alla morte di Sim, tre anni fa, casa sua è stata convertita nel museo dell’organizzazione: cessi da ogni angolo del mondo, statue di gente che usa il cesso, materiale audio/visivo su come si usa il cesso, le grafiche delle porte del cesso, la storia del cesso. E il bagno del posto si trova al centro della casa ed è completamente trasparente. Appena arriva qualcuno però, grazie ad uno speciale sensore le pareti in vetro vengono rivestite da una nebbiolina che garantisce la privacy. Poi tutto il posto è a forma di CESSO.

Dicono che ci sia passata anche Iva, da esserci.

http://youtu.be/3v8N7vtwd3s