htm-kobe-9

Ecco l’oggetto incriminato che ha causato tanta confusione nella mente e nel cuore delle persone.

ATTENZIONE: QUESTO È UN REPORTAGE GIORNALISTICO D’INCHIESTA (TIPO REPORT IL PROGRAMMA SU RAI 3 CHE PARLA DELLE MOZZARELLE DELLA CAMORRA) CHE SVELERA’ DEGLI SCENARI A DIR POCO INQUIETANTI SUL COMMERCIO DELLE SCARPE DA GINNASTICA NELLA CITTA’ DI MILANO.

guerriglia

Ecco una foto esclusiva scattata durante le release dell’oggetto incriminato.

Praticamente cosa è successo: è successo che il 16 aprile sono uscite in esclusiva MONDIALE DI TUTTO IL MONDO MONDIALE al NikeLab LNZ1 di Milano le KOBE X Elite Low HTM. Come sai = gente infottata che arriva da tutta Europa MA anche reseller infottati che arrivano da tutta Europa.

Kobe HTM Milano came out deep for these #kobehtm #htm #kobe #Milano

Un video pubblicato da #CroatianStyle (@croatianstyle) in data:

Hai visto che pesa la situa (ciao Marci!). Tutte quelle persone erano snikizhead italiani? Non proprio. Il noto reseller Croatian Style ha infamato i regaz italiani sul suo Instagram dicendo che è stato fin troppo facile portarsi a saca ottomila paia di KOBE (per poi alzare ottomila paia di $oldini su ebay). Ci rubano le snekirs? Forse sì.

#kobehtm #Milano #theseboysdontplayouthere #Projectblitz

Un video pubblicato da #CroatianStyle (@croatianstyle) in data:

Secondo alcune testimonianze i reseller (nemici acerrimi degli snikizhead per natura, come squali e coccodrilli o gabbiani e scozzesi) si sono organizzati con nuovi piani strategici estremamente raffinati: c’era gente che pagava i maghreb del Parco Sempione per mettersi in fila, gente che acquistava, si cambiava i vestiti e si rimetteva in fila. Addirittura pare che ci fosse un tipo pagato per andare a pestare le snekirz dei raga in fila, che si pigliavano male e se ne andavano. A una certa hanno dovuto chiudere tutto perchè la situa stava sfuggendo di mano.

Tu che sicuramente c’eri, cosa hai da dire a riguardo? Cosa ne pensi di questa vicenda?

via