Per venire incontro alle esigenze dei djs che vorrebbero anche scendere in mezzo alla gente comune e invece devono stare sul trespolo a fare la musica esiste un controller che puoi controllare a distanza tramite il tuo device preferito (tipo il cellulare).

“Abbinando Hercules Universal DJ alla propria superficie tattile preferita (sia smartphone che tablet), i DJ potranno allontanarsi dai propri computer per godersi le loro feste direttamente dalla pista da ballo, continuando a controllare ogni singola funzione dei propri mix.”

Hai capito la situa? Con il cellu controlli il mixato e intanto vai in giro per il club a fare quello che devi fare SEMPRE RIMANENDO ENTRO I LIMITI DELLA LEGALITA’. C’è anche lo spot che ti suggerisce come usare tutto il sistema in modo da non dover aspettare la fine del dj set per raccogliere i frutti del tuo status di dj.

Ti do anche qualche suggerimento su cosa altro puoi fare oltre a broccolare una volta che sei liberato dall’obbligo di stare fermo in consolle:
– recuperare quel pezzo che proprio non trovavi grazie ai tuoi amici
– andare in bagno in compagnia senza fretta
– fumarti una sigarettina all’aperto senza mettere a rischio la salute dei partecipanti

DJUCED

Questo è uno screenshot dell’app DJUCED™ che è quella che ti installi sul device e che ti permette di controllare la festa mentre fai altro.

L’attrezzatura per pistolare e fare altre cose contemporaneamente puoi scoprirla meglio (e anche comprarla) qui.


Articolo sponsorizzato