Il custode della lettera Y scende in campo e si unisce a una delle battaglie più accese che abbiamo documentato con una nuova canzone. Il pezzo si chiama “Cacciamo i mercanti dal tempio” e lo puoi ascoltare qui sotto.

Inoltre ci sarà anche un altro grande ritorno. Anche se ci eravamo rimpromessi di non parlare più di lei, in questo caso la collaborazione è troppo esplosiva per rimanere chiusa nei nostri cervelli e non invadere anche le nostre pagine. Infatti:

Sara Tommasi rientra nel ruolo di protagonista dei video di Marra. Sarà lei l’interprete del video-clip di “Cacciamo i mercanti dal tempio”, la canzone contro la banche e la finanza che il rapper Flycat ha dedicato a ‘Gino’. Sara inizierà a girare martedì 18.12.2012, e il video sarà pubblicato al più presto. Nel mentre, sempre sulle note di “Cacciamo i mercanti dal tempio”, è iniziata, domenica 16.12.2012, sulle reti televisive RAI, la pubblicazione del secondo spot di Vittorio Sgarbi a sostegno dei libri di Marra. Lo annunzia lo stesso Flycat.

Restiamo connessi.