Supreme campouters

E’ nata la Same Ole Line Dudes (SOLD Inc.), l’agenzia che affitta i campouters professionisti che fanno la fila al posto tuo al negozio della Disney in Corso Vittorio Emanuele o quello da Supreme NYC quando escono le ciabatte fashion. Probabilmente si tratta di una succursale di un qualche gruppo boyscout americano, il loro sito è wecanwait4u.com e le conseguenze di questa genialata saranno notevoli…

Prezzi di reselling più alti:

calamita-per-soldi

Il campouter può arrivare a guadagnare 200$ (25$ la prima ora e poi 10$ ogni mezz’ora) in coda da Supreme, quindi se chi commissiona l’acquisto vuole resellare deve ricaricare sempre di più.

Campouters impizzatissimi:

cocaine-business-man

Quando il tuo lavoro è stare sveglio e allerta la soluzione migliore è auto-infondersi paranoia tirando la polverina magica.

Guerre tra bande di campouters:

gang-latina

Già prima della figura professionale quando partiva il minimo scazzo schioppavano dei colpi di pistola, figurati adesso che la gente dà da mangiare ai propri figli con sta cosa.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare:

CAMPOUTER-professionista_Marketplace-unotre

Il 27 Aprile 2013 il primo campouter professionista si mise in cerca di lavoro pubblicando un annuncio sul Marketplace di UNOTRE (il posto dove compra/vendi le cose stylose).

via