Finalmente è arrivata l’agenzia di campouter
E’ nata la Same Ole Line Dudes (SOLD Inc.), l’agenzia che affitta i campouters professionisti che fanno la fila al posto tuo al negozio della Disney in Corso Vittorio Emanuele o quello da Supreme NYC quando escono le ciabatte fashion. Probabilmente si tratta di una succursale di un qualche gruppo boyscout americano, il loro sito è wecanwait4u.com e le conseguenze di questa genialata saranno notevoli…
Prezzi di reselling più alti:
Il campouter può arrivare a guadagnare 200$ (25$ la prima ora e poi 10$ ogni mezz’ora) in coda da Supreme, quindi se chi commissiona l’acquisto vuole resellare deve ricaricare sempre di più.
Campouters impizzatissimi:
Quando il tuo lavoro è stare sveglio e allerta la soluzione migliore è auto-infondersi paranoia tirando la polverina magica.
Guerre tra bande di campouters:
Già prima della figura professionale quando partiva il minimo scazzo schioppavano dei colpi di pistola, figurati adesso che la gente dà da mangiare ai propri figli con sta cosa.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare:
Il 27 Aprile 2013 il primo campouter professionista si mise in cerca di lavoro pubblicando un annuncio sul Marketplace di UNOTRE (il posto dove compra/vendi le cose stylose).