Io non sapevo che esistevano le fashion blogger ciccione (se vuoi parlare con me dei congiuntivi e di quello che penso del congiuntivo manda una mail), poi quando l’ho scoperto ho svolto una piccola indagine. Ebbene sì, ci sono state indagini migliori nella mia vita, però dai: rispetto per le cicci1.

Le due più caratteristiche che ho trovato sono Cupcake’s Clothes che è una ragazza, anzi un pasticcino, molto pesante fuori ma molto delicata dentro. Sempre tutta sorridente nel trip che essere cicci cicci in modo assurdo è fico. L’altra è A Curious Fancy, un po’ più tesa, sfacciata e magra dell’altra. Si lamenta delle tette e cose di questo genere molto ansia. Però alla fine è sempre li a far vedere carne su carne quindi sarà tutta una posa immagino. Spero per lei.

Cupcake’s Clothes:

 

A Curious Fancy:

 

Ciccio Misto:

Ma non è che adesso, che ci sono anche i blog per le ragazze XXL, ci saranno delle fashion bloggers XXL che si rifiuteranno di dimagrire anche di un solo kilogrammo pur di rimanere fedeli alle proprie lettrici e quindi malate di obesità? L’anoressia va presa sul serio tanto quanto l’estremo opposto, ovvero il pesare troppo. La conclusione è questa: le donne in generale sono babbe e non vogliono raggiungere il peso-forma ideale nel nome della moda e dei soldi, complimenti.

Cupcake’s Clothes
A Curious Fancy