Nel fine settimana pasquale sono andato a Parigi per il Sound Pellegrino Festival, tre giorni di euforia per cosa sono riusciti a creare Teki Latex e Orgasmic dopo il fallimento di mamma Institubes. Tanto che sono in stampella e non potevo ballare, che devo sistemarmi la patente e non posso drogarmi, che ero con la tipa e non potevo limonare random mi sono messo a fare le fotine. E’ stato figo, a Parigi c’è la torre e il pastis, il pastis, il pastis.


Vedevamo tutti doppio LOL

Venerdi e sabato festa al Social Club ma sono senza foto perché le cene da zio Iko hanno colpito alla mia professionalità, è un posto quasi pettine con un suono stupendo.
Ho fatto un po’ di foto domenica che comunque era il big event, ho provato a dire ai parigini di stare alla larga dalle 10 tipologie di foto-festa che ti rendono babbo ma non tutti mi hanno ascoltato. In gallery ci sono solo piselli perché la gafi mi stava addosso, tanto che le francesi sono ai livelli lo sanno tutti.


Le magliette poligonali andavano di brutto

Tra qualche ora di TGV sono a casa, ne approfitto per l’ultimo Ricard prima di lasciare la Francia, questo lo posto mercoledì così è metà settimana, il mio l’ho fatto e posso fare uno zoca fino al prossimo lunedì.

L’unico motivo per cui ti sto chiedendo di cliccare su foto di maschi brutti è che ci sono le didascalie simpatiche, ma brutti brutti brutti…