Questo videogioco è uscito il 11/11/11, livelli proprio: tu sei un tizio/a che gira per un mondo immenso, immenso, immensooo in cui ogni persona o animale che incontri chiede Me la dai una mano zio? anche se in giro è pieno di birri. Lo scopo è aiutare tutti spostandoti da un posto all’altro che se lo fai a piedi non ti passa proprio più, ti consiglio di comprarti per 1000 monete d’oro un immortale cavallo 4×4 che trita anche le pendenze al 90% e inoltre è dotato di GPS.

questo cagnolino smarrito poi non mi ha dato nessuna ricompensa 🙁

Sembra di giocare a GTA3 x Signore degli anelli x The Sims: parli, rubi, commerci, affitti stanze, compri e arredi case, fai la legna, ti costruisci le armature, fai la farina, mischi vari funghetti con ali di insetti e radici misteriose, estrai almeno cinque tipi di minerali differenti, raccogli le zucche, cucini ricette, scassini serrature e altre cose inutili, conta solo che nelle città devi fare il simpa, fuori dalle mura devi uccidere tutto quello che si muove.

4000 monete per questo buco con le ragnatele.

Uno dei principali problemi è che giocare a Skyrim in questa era di crisi risveglia la cleptomania più dura per cui potendo interagire con tutto dopo neanche tre minuti di gioco mi aggiravo con lo zaino chino di cucchiai, pentole, carote, bottiglie, scope, pelle di lupo e ogni altra stronzata possibile fino a diventare pesantissimo e incapace di muovermi. Poi mi presento dal bottegaio che mi fissa e mi dice Guarda che quella roba non te la compro.

le candele non si possono rubare.

Ma il tutto si salva perché puoi decidere di giocare con un gattone enorme e quando vai in giro ti vedi la coda. Anche le sequenze che partono quando uccidi con cattiveria sono piuttosto appaganti.

Non avevo sbatti di fare il video pregio ma ti lascio il link a una puntata di South Park che ti fa intendere cosa rischi se provi a finire Skyrim sul serio, io mi sono fermato prima. Chissà che gioco hanno pubblicato il 6/6/06.

  • Si può essere un grosso toga!
  • Uccidere i draghi.
  •  Le sequenze Colpo Critico ti fanno sentire potente.
  • Non puoi scegliere la lunghezza dei baffi del tuo toga.
  •  Pinocchio si muoveva in modo più naturale anche se era un legno.
  •  Su PC qualunque assetto hai non basta per la grafica TOP.