Se segui le vicende del sito più peso© sai già che se fai incazzare DJ Gruff lui ti insulta in maniera vagamente originale. Quando vedi sotto al logo “manica di sciacalli medioevali in culo” secondo te chi ce l’ha detto? Comunque ovviamente non abbiamo niente contro DJ Gruff, altrimenti quella volta non cancellavamo tutto.

Tornando a voi, è successo che c’è stato uno scazzo e DJ Gruff ha pubblicato degli insulti. Dello scazzo di cui fanno parte non riferiamo perchè non ci interessa parlare di cose di Amici Marie Filippi e Moreni e chi ha ragione e chi no, che spero che non ce ne frega un cazzo di niente dai si capisce. Ci interessa solo farti notare come ti insulta DJ Gruff, quindi via col copiaincollo.

faccia commerciale e me lo incarti la ringrazio faccia come a natale e che sia buon quarti sta fellazio sia pure gentile già che c’è con la tec di nek lungo il ceck dello spazio faccia di merda che emozione fammi la sorpresa come la carrà sei hai provato urrà in questo strazio guarda sta nazione mia come sta zion quanto ci costa? lotte tipo lotteria niente latte in latteria sto fatto non è fatto da fattoria sbarbi che gridano peggio di sgarbi si atteggiano che manco la barbie e terence trent d’arby hai l’attitudine del curling darlyng altro che king consulta i ching per te non cambia il conto mo scendi dal ring tanto te lo faccio tanto tecnico sto cappotto a k o d’istinto così breve che lo looppo a stento mi piaci molto quando resti spento

rap? aò ti lascio merda nelle orecchie come arrapao con più samba di los joao è un mondo pop tipo coop rime buone per le soap master top basi di cip e ciop stanno a loop sul galùp a volte darei fuoco alla tivù la radio resta spenta non la sento più e devi stare molto calmo tu parte il carosello ciucci in stile grande fratello triti i cocci chiuso nel wc per farlo buono tipo tavernello hip hop? hophophop somarello se bruci thc dopo 2 cucci t’accucci capiamoci siete una banda di ciocci tossici coi piatti in sinc sul pc una marea di amici di maria coi flussi cici

parte il video con l’effetto rallentato come il cervello dell’inetto dirottato la solita gallinella col flow di pannella e con l’affanno di casella dopo le fatiche d’ercole tutta scena col fare di chi vende pentole più pose della koshina dice che sta a re ottimista più di un are krishna mentre frigge pittole il pollo parla di pallottole fa l’afro fra le frottole ci ha il piatto con le piattole e il mixer della standa sotto la mole si sa chi comanda mo lecco le molecole da qui all’olanda sto con lo stile in onda la rima mi circonda conosci gruffetti leggenda tra i fatti fatti ti strofini le mani ma con me non ci fotti datti ai pippotti pippo ti manda dove il male abbonda da mo ce li ha rotti interviste a lingua in culo quanto è bravo jovanotti ne ho visti di quaquaraquà ora sti culi brutti sembrano tutti iscritti all’esercito delle libertà e dire che parlavano di strada e di omertà ma vaffanculo va
cioccio cioccio cioccio ciocciooo cioccio cioccio cioccio ciocciooo cioccio cioccio cioccio ciocciooo cioccio cioccio cioccio ciocciooo
battle alla bettola buttala li vedo lobotomizzati fuori dalla botola tutto apposto fra? mo accosto la e ci stacco la costola dove passo io come attila dhu cugghiune sta a duetta cu la statuetta con la fotta di mietta in ballotta il cioccio a cavalluccio su brunetta e dove caga caga fetish più di gaga ci si fa la scarpetta beveroni tipo sommerville più bufale di bufalo bill con dj povia on the wheelz of steel groove in comunità parodia di un’identità che li schifa chi ci sta chi ci fa power moove alla calà ma va la tutti che mazzolano e mazzolano pure mazzola mazzola tutti ma a zola no fanno gli zama come zeman e come zeman senza la cazzimma mo so cazzi man smollami con ste rime tu conci me a concime? il pollo ha perso il lume dentro un calumet non credo sia rimasto incolume mo è convinto che s’incula me eeee?

https://soundcloud.com/minderz/dj-gruff-brodostar-maindormx

strani viaggi sembri john wayne e ti atteggi a re dei meganoidi fai più bocchini di un gay con le emorroidi

amici di maria… non la pianta. dici che la smette? no intendevo la pianta… del piede? nooooo che sucamento! .a dici che ne fa parecchi? intendi di bocchini? infiniti. ha la faccia di chi ha sempre appena cagato un pioppone. … occhi che hanno visto il sangue dello sforzone stitico dello stitico che grugnisce grattandosi il culo più usato del babbuino. uno che se va al regio gli ridono dietro…. sei una chiavica non te lo scordare mai. mi ricordo la prima volta che ti ho visto… non riesco ancora a levarmi la tua lingua dal mio culo. vai in merda tu maria (maschio) platinette e tutti gli sfigati che siete.

lo capisci l’italiano?
hai il verbo trendy appassionato alla gran moda molto gabbana sembri dolce – darlyng
parli con lingua biforcuta – tu sai benissimo lo schifo che fai e lo schifo che spingi.
omofobo iooo? signora maestraaaa costante lo suca a platinette.
questo metodo lo conosco… conosco il vostro metodo… bigotti e sucaminchia.
volete portare il jovanottismo pezzalato nel cerchio… vedi cioccio … tu che sei cioccio dovresti capire che la via del cioccio è il fallimento a prescindere.
l’hiphop lo mandi se lo hai. tu lo hai perso
perchè sei un coglione.
ti comporti come tale. se per te fa differenza… ma sempre coglione sei.
un coglione senza buccia.
lo capisci l’italiano?
a me non interessa da chi ti fai inculare e se ti piace
ti faccio semplicemente notare che ci hai stufato.
ti viene comodo far finta di non capire
fa parte del vostro metodo babilonese
vi ho visti arrivare tutti
tu per esempio sei sempre stato un gran leccaculo.

ora facciamo a capirci
non si tratta di essere meglio o peggio…
si tratta di starci dentro
sono vecchio e non ho più voglia di allenarmi… mi dovrei decisamente aggiornare…
ma per me è molto facile… per quelli come me intendo.. è molto facile
a quelli come me basta chiedere
una telefonata e ho la casa pieni di mostri. (quelli veri)
quelli che come me non accettano la ciocceria che proponete voi
e attenzione cioccio,…
in quel voi tu non conti un cazzo
ci hai mai pensato a questo?
poi…
si parla di rap?
il rap è un fatto di hiphop
no hiphop no rap.
stare all’aceto fino a cercare di venderlo.

siete tutti re maestri grandi associati zulu masai.. e fate cagare.
io vi porterei dai masai veri… quante risate…
rino costante tu sei una puttana e spingi puttanate.
questi sono i fatti.
di moreno non mi interessa. un cioccio come un altro…

io conosco te
e sei una delusione totale
non mi diverte doverti dire ste cose.
questa è una forma d’amore.
stai sbagliando tutto.
è una questione di luce.
l’hiphop esiste
fidati di me come ti fidavi quando eri stiloso e pulito.

so bene che ti sono piaciuti i rap miei nuovi… sotto quella corteccina di merdetta si nasconde ancora il rino che andava al regio.
te ne incollo un altro
e poi non ti scrivo più.

“sembra uscito dalle macerie non so come ma c’è riuscito dicerie sul mito cicorie nel pito il cico riesce dal cilindro un travaglio come per indro qualcuno ancora monta anelli a montanelli cerca il feat alla fiat tra gli agnelli ciocci emotivi a mtv rilassati tra i lassativi salari passivi sempre meno solari fanno i cattivi incazzati neri ma son più lampade dei lampadari tutti con le puma su musica bianca come la paloma con l’agilità dei palombari sfigati più di fracchia stanno con la spocchia e si atteggiano a compari cercano il baricentro a barivecchia lo scemo rappa a recchia il dj tocca un po’ tutto pare che apparecchia pare da parrocchia un par de coioni e ci faccio pure la pernacchia”

funky dope bro

dare de suka? https://soundcloud.com/xlbxrtsxckxlldx/svarionissima19

è partita la combinazione… funky fresh… oyea! . rino san. ti voglio bene. cioccio così come sei. so che sai. in cuor tuo sai. sai tutto. continua pure a far finta di nulla. quello che ti dovevo dire te lo ho detto. ora passiamo alle cose serie…
hai presente quando si dice “l’ha fatta come l’elefante” ?
cercheremo ora di circumnavigare il soggetto nel suo essere sorvolando sulla puzza ma non per via del sotto al naso – trattandosi di studio scientifico… non staremo certo a fare delle lagne… – suvvia. l’amaro montenegro mette l’elicottero a disposizione e siamo tutti molto molto contenti. devi capire che non lo fanno certo per lucro… quello … l’amaro montenegro ha pensato di sfruttare il fatto del negro per sensibilizzare il burundi a sponsorizzare i trattori del mulino bianco. capisci che la dabol è una cosa seria e non vuole che la fetta biscottata si sminchi sul pantalone del nostro amico banderas che oltretutto è un ospite. ok? siamo seri cribbio!!! se tu decidi di usare il metodo emilio fede ricordati che dopo vai in paranoia e gridi come un assatanato … fai mente locale. sii onesto con le sacre … non indurti in tentazione per un comodo effetto rimpolpante. vai tra! bro vai tra bro! tra vai bro! ok? ecco! poi se metti il calzettone nel camino a giugno son cazzi dei tuoi. chiaro? non è che prendi la borraccia e ci fai la peretta … e andiamo… cerchiamo di stare con i piedi ben piantati nel saldo che oltretutto è pure stagione… dai. siamo desti… hai con te la tua pratica confezione salvafreschezza? bene. mi raccomando quindi bene con pimice e pomice affranca la pomata alla cipolla e sarà la luce dell’alluce a farci da cicerone. o bastalà!. facciamo dunque questo discorso costruttivo. offendere? qualcuno si muove offendendo l’essenza nel peggiore dei modi e poi la mette sull’educazione. è stupendo. materiale psicoantropologifilosotutto… l’essere umano… minchia che piciu! capitolo uno.
non era certo mia intenzione offendere la dabol a 3esessanta ok? anche perchè a 3e80 prendi la scossa. va bene? e nota bene o bifolco : la crusca la devi prima impastare con l’acqua poi te la metti in culo ok? mica che la metti in culo e poi ci butti l’acqua. esiste una procedura questo è sufficientemente capibile per te? è di vitale importanza che ci parti le 4 ok? intendo lame uomo… sveglia… 4 lame… la prima taglia la merda quando è sull’attenti… la seconda la tiene ferma per la terza .. .e la quarta…. minchia la quarta??? minchia… la quarta vai tra che fa il cut ok? mangi per caso le fisherman col culo? devi essere completamente impazzito bro! è inutile che metti il prep è ti chiudi in frigo le balle tanto non farà sto gran caldo … il meteo dice che calibrando la calza verso la slitta andrà cambiata subito perchè al tennis el parlava de per lu rincorreva già da tempo un bel sogno d’amore. come lo spiegava bene il sommo enzo … e insomma s’immagina semmai semmai si immagina il sempai tra le pai alla post fa dice tutto appost? o parlapà . vanno le dita più veloci di una corsa per la dieta con la fantasia che detta in tempo e ci si adatta. che cazzo ne volete capire voi … col top rock di garrison… un pinguino che fa l’autostoooop? ma dai! non esiste il ballo hiphop fidati. non esiste il rap pop. fattene una ragione. è bellissimo quello che ci proponete tra atpc povia e derivati… è molto molto coinvolgente… ci piace da matti. se vuoi metto mi piace. vuoi? lo metto? dove? il vecchietto? e io son vecchietto? ok allora mi metto dove voglio. quando ad un certo punto bell’ebbbuono tutti podisti… quant’èvvvvera la madonna… tutti podisti… pure le panchine le veline le cartine… tutti podisti … pure il po era podista… arriva un turista e mi chiede dove è il po? ho risposto e be… un po dista… poi è arrivato il podestà e non sai che casini sai? caro bifolco starei delle ore a parlare della dabol con te ma oggi… oggi è un casino… vai vai segui le dita.

senti ma la poesia che dice?

la poesia se ne fotte.

http://www.youtube.com/watch?v=ORKiorRI6xo

Speriamo che a sto giro non si incazza nessuno con noi. Anzi magari sì così abbiamo qualche altro insulto stiloso da scrivere sotto al logo.

PS capita a fagiolo c’è DJ Gruff sabato 22 giugno al Bussero Reggae Rock Festival e tra l’altro apre roy (hai presente?)