Il Club degli Amici di UNOTRE è la nostra organizzazione privata che promuove la mentalità UNOTRE in tutto il globo terracqueo con una serie di iniziative culturali, sociali, collaborative e via dicendo.

Dallo Statuto del Club degli Amici di UNOTRE:

Articolo 1

Il Club degli Amici di UNOTRE è un’associazione tra strippati di cose varie, tra cui scarpe colorate, vestiti costosi, soldi, disegni, automobili, donnine nude, gadget e altri oggetti, ed è costituito a norma dell’art. 23 della Legge n. 93, 29-3-1983, in attuazione dell’art. 11 della Legge n. 300, 20-5-1970, chissà che leggi sono.

Articolo 2

Il Club persegue le seguenti finalità: promuove il proficuo impiego del tempo libero dei propri associati attraverso iniziative di carattere culturale, sportive, turistiche e ricreative favorendo, altresì la socializzazione e lo spirito associativo; pone in atto attività di carattere sociale, per favorire la fornitura di servizi e la distribuzione di beni esclusivamente ai Soci. Tali attività non hanno carattere speculativo o commerciale (o forse un pochino ma solo ogni tanto).

L’ingresso nel Club degli Amici è strettamente su invito. Se vuoi entrare nel Club degli Amici, sii amico.

Diario

Se vuoi seguirli, gli Amici tengono un diario con le fotine fatte dai loro cellulini: diario.unotre.com