Guardare la fan-page di Lele Mora fa molto ridere, ci trovi persone di cui ignori l’esistenza. Per tracciare un profilo della vasta gamma di fans che si ritrova quel pover’uomo, abbiamo deciso di fare una classifica.

Gli hater non ci stanno mai dentro, quindi mi è sembrato il caso di metterli all’ultima posizione.
La numero 20


Anche se lo stalker in generale è un personaggio simpatico, si è aggiudicato solo la posizione 19 visto che essere stalker è cool ma essere stalker di Lele Mora non è bello…


La disingannatrice non mi sta molto simpatica visto che infrange i sogni altrui, anzi tenta di sminuirli, tanto lei si guarderà un sacco di cazzate lo stesso anche senza vedere Pomeriggio 5… 18


Se Santino, l’agitato, non avesse mandato un bacio a Lele sarebbe anche potuto arrivare sul podio ma il bacio ci fa capire che la sua agitazione è solo un pretesto per immaginare di avere un contatto orale con il Sig. Mora. Ed eccolo per cui alla posizione 17 che porta anche sfiga.


L’addetta alle risorse umane forse dovremmo chiamarla saputella ma essendo che comunque tenta di informare gli altri fans riguardo ai settori bisognosi di forza lavoro è apprezzabile e si piazza alla posizza 16.


Gaetano rientra nella top 15, è un vero fan e sa cosa è giusto e cosa è sbagliato per gli italiani, insomma, ha capito tutto. Inoltre apprezzare l’umiltà di Lele Mora è un gesto assai coraggioso.


Il pieno di gioia, a differenza dell’agitato, è veramente una persona buona e si merita la posizione numero 14, il suo messaggio è diretto e sincero.


Il grato si occupa più che altro di rendere grazie a Lele per ciò che ha fatto con Mauro Marin, un grande personaggio della televisione saltato fuori con il penultimo Grande Fratello e che vogliamo ricordare così. Per questo la posizione numero 13 mi sembra onesta.


Anche l’illusa potrebbe ambire a un posto vicino al podio se non fosse solo una schifosa leccaculo, la posizione 12 per lei e già gli è andata fin troppo bene direi.


L’analfabeta si meriterebbe di stare nella top 10 ma non vi preoccupate, alla posizione 9 c’è un altro caso di analfabetismo per cui la posizione 11 va comunque bene.


TOP TEN RAGAZZI
La disillusa ci credeva, ci credeva eccome, sta alla posizione 10 per l’impegno che ci ha messo, scrutando una ad una le puntate di Striscia La Notizia che sbugiardano il Grande Fratello, per trarre le sue conclusioni.


Ecco l’attesa posizione 9. L’analfabeta in questo caso è anche disilluso.


Alla 8 invece troviamo l’affamato che giustamente a ora di pranzo del 28 Dicembre voleva capire se il ristorante di Lele era aperto o no.


L’avvocato difensore è strettamente legato al grato (posizione 13). Ma si trova più avanti in classifica, alla posizione 7, per la dedizione al suo ruolo nella società.


Il Checco DJ si commenta da solo, sfiora la top 5. Parliamo del suo amico Gio invece, secondo me non si è divertito così tanto come crede Checco DJ. Posizione numero 6 per lui.


TOP FIVE RAGAZZI
Grazie al linguaggio scurrile, il sarcastico ha scalato la classifica fino al posto numero 5.


Il Panino per una posizione non arrivava sul podio ragazzi, spero non si offenda. La posizione numero 4 in fondo non è così male.


MEDAGLIA DI BRONZO
Il rompicazzo è una persona che si sa proporre in maniera adeguata.


MEDAGLIA D’ARGENTO
L’impaziente è al Pineta dal 10 Gennaio ma non ha ancora beccato Lele, dei suoi amici gli portano dei secchielli di cibo, acqua e barella per farlo sopravvivere.Inutile specificare perchè proprio a lui la medaglia grigia.


MEDAGLIA D’ORO – FAN NUMERO 1 – VINCITORE DELLA TOP 20
Quello in cerca della svolta ha vinto su tutti, si chiama Ciro e vuole cambiare aria a quanto pare. Anzi direi che vuole cambiare vita, sia a lui che alla compagna. Se Lele stesse vedendo la classifica lo prego di contattare Ciro e portarlo a Milano, c’è bisogno di gente come lui.


Un sincero saluto a Lele Mora e al suo staff.