La barca di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli deve vendere un 42 metri dei cantieri Baglietto di Viareggio, decorato con la caratteristica vernice cangiante viola che adorna i suoi caratteristici mezzi e arredato da lui. 4 suite più 1 suite armatoriale.

Non ho capito se è la sua barca con cui è stato avvistato più volte nelle location più chic del Mediterraneo (in tal caso la quotazione naturalmente schizzerebbe) o se è un’altra barca a cui ha collaborato e ora aiuta anche a piazzarla.

Sta di fatto che per vendere la barca gli servono delle gafi da salone che ci stiano sopra tutto il tempo a fare festa mangiando caviale e bevendo “Cristale”, in modo da posizionare correttamente il prodotto.

I will come to Dubai with my special big boat …. The boat that everybody know from is changing colors in Montecarlo and around Mediterranean Sea , If you can help me to sell the boat …….. We need to have the most beautiful girls …. Best Drinks and music ………. Please in every comment that you put in instagram with your beautiful photo WRITE ” MY DREAM IS TO BE IN ROBERTOCAVALLI BOAT ,EATING CAVIALE AND DRINKING CRISTALE ,if you want to have some advising contact me on my email un love@robertcavalli.com

Quindi se sei una gafi o sei un procuratore sai già cosa devi fare, vai sul profilo Instagram di Roberto e metti una foto che posizioni correttamente il tuo prodotto.

Stanno già aderendo in molti, giustamente nessuno si chiede che cosa mai sia il “Cristale” ma tutti hanno capito che è qualcosa che fa rima con caviale.

roberto-cavalli-commenti

love@robertcavalli.com

UPDATED – Roberto ha rimosso tutti i post che noia, ma io che sono scaltro avevo fatto lo SCREENSHOT, lo aggiungo di seguito perché questa storia (che in realtà è bella) rimanga:

IMG_3052