Air Max 95 OG vintage ad

Siamo partiti dal 1987, abbiamo già ripercorso 7 anni di aria nelle suole visto che oggi si parla di Air Max 95.

In Italia hanno spopolato quindi piuttosto che spiegartele, abbiamo optato per mostrarti le collaborazioni più pese di cui sono state protagoniste.

Atmos:

Air Max 95 "Atmos"

Questa collabo con Atmos Japan è del 2003. Atmos è un negozio styloso giapponese, collabora tuttora con Nike e a noi nostalgici vedere certe foto ci fa un po’ effetto.

Stash:

Stash è un writer/artista americano, nel 2006 erano uscite queste Air Max 95 assieme alle Air Force 1, usa sempre gli stessi colori praticamente esiste la colorazione Stash puoi adottarla su tutto. Questa foto è del Panino di UNOTRE, posta anche tu le tue Air Max pese con gli hashtag #airmax e #opsino per accumulare rispetto.

Doernbecher “Mike Armstrong”:

Air Max 95 Doernbecher Freestyle Mike Armstrong

Le collabo tra Nike e il Doernbecher Hospital sono sempre a scopo benefico, è dal 2004 che escono collaborazioni tra il brand e l’ospedale. Questa mega patriottica è stata fatta in collabo con un bambino che stava facendo riabilitazione dopo un’operazione al cuore, mentre suo fratello era in Iraq. E’ di un anno fa. Strappalacrime.

Sole Collector “Cowboy Special”:

Air Max 95 Sole Collector Cowboy Special
Mega pazzi quelli di Sole Collector, siamo nel 2006, queste se le guardi all’esterno sono sobrie poi all’interno diventano stile ciopaglia.

Parra “Running Man”:

Air Max 95 Parra "Running Man"

Parra è un famoro artista di Amsterdam, il pacco “Running Man” comprendeva anche una Air Max 90 fatta dagli australiani di Pam, sono del 2008.

Juventus (Ops):

Air Max 95 Juventus

Totale. Hanno solo due stelline sulla linguetta perchè sono del 2003. Fossero del 2014 ce ne mettevano almeno quattro.

Atmos “Animal Pack”

Air Max 95 Atmos Animal Pack

Sono un fan del pelo sulle sneakers infatti questa è da avere, e lo dico dalla prima volta che l’ho vista nel 2007 (grandissima annata). Nel pack c’erano anche un’Air Max 1 e una Dunk bassa. Il fatto di mischiare i manti di mille animali diversi mi ha sempre mandato fuori di capoccia.

Ne abbiamo tralasciata qualcuna, se vuoi dirci che siamo babbi perchè non abbiamo messo quella o quell’altra, scrivici nei commenti. E mi raccomando inizia a capire queli indossare il 26 Marzo per l’Air Max Day.

#AIRMAX
nike.com/airmax