Air Max BW Persian

Che bello parlare di Air Max. Quelle raffigurate qua sopra come forse saprai (ehm) sono le Air Max BW in colorazione Persian che praticamente è tra le due più stilose di sempre.

Le BW (anche note come Air Max Classic e c’è chi dice anche come Air Max IV e c’è chi dice anche come Air Max 91) sono vagamente stilose. Dalla regia mi dicono che sono state fatte per andare a correre io pensavo solo per andare a ballare infatti le mie sono ridotte così:

Le Air Max BW di Illegal Kikko

Ma adesso parliamo di vita digital social

Come ti abbiamo già spiegato, sta scoppiando l’hashtag #airmax sui social. Nike lo sta spingendo in vista dell’Air Max Day che si terrà il 26 Marzo. Ma dovresti sapere che pure noi abbiamo un hashtag famoso eh:

#opsino

Bene ora combiniamo le due cose e ti invitiamo a farci scoprire quanto sei stiloso con le tue Air Max, dai che non vedevi l’ora di avere una scusa per instagrammarle. Fai una foto e condividividila con questi due hashtag (puoi metterne anche altri):

#airmax #opsino

Guarda che belle quelle che ha postato il Nopani con gli hashtag del momento:

Puoi ispirarti al nostro stylo se vuoi, altrimenti facci vedere cosa sai fare, che sono sicuro che c’è più aria pulita nella tua scarpiera che a Milano, queste sono delle mie vecchie instagrammate però sono un babbo e non avevo previsto che sarebbe esploso l’hastag #airmax:

Adesso che hai capito tutto prendi il tuo smartphone e manda a casa tutti i tuoi contatti della social-plaza. Una volta che l’hai fatto noi selezioneremo quello che ha fatto la foto più HOT che vincerà imperitura gloria e celebrazione su questo sito peso©.