Giorgio Di Salvo è un nostro amico, per ora lo abbiamo visto mandare a casa grafici, tatuatori, fotografi, stilisti e romanzieri. Gli manca solo la droga e di fare un album nella vita.

Adesso l’album l’ha fatto, si chiama AFROASIA, c’è del significato dietro a questo nome, ma sono sicuro che gli piaceva solo perché suona un po’ world-etno-tamarro. Esce con Lucky Beard e a quanto pare l’album sarà di musica elettronica, ovvero musiche scovate in giro per il Mondo (da qui AFROASIA) campionate e mischiate a sonorità rap perché così è bene che sia, siamo nel 2012.

La presentazione ufficiale è giovedì da Radio, in Via Pestalozzi 4. Dove troverete anche un bel pacchetto in edizione limitata con vinile, tee e poster mega stiloso. 36 di questi pacchetti saranno venduti. I vinili sono in tutto 300, in pratica è tutta una questione di numeri, le tracce dell’album sono 8. E con il cd ti fai un pipp8.

Se non avete ancora speso tutti i soldi per il cd nuovo dei Club Dogo giovedì venite a spenderli per Giorgio Di Salvo che mi hanno detto che tra 20 anni il vinile sta a 5k.