Contrabbandare sostanze stupefacenti è un lavoro assai più artistico che fare l’art director, il grafico, il fotografo etc etc al giorno d’oggi. Stratagemmi impensabili da persone normali, affliggono la mente degli illuminati che poi mettono in atto i piani e quando va male falliscono. Questi dieci penso siano tutti falliti, ma chissà quanti metodi di import/export non conosciamo.

10: Essere uno sbirro

Lo so, non è così strano che le forze dell’ordine diano un paio di strappetti alle loro regole. Ti ricordi quei due grammi di fumo che ti hanno preso in piazza quando andavi alle medie? Ecco sappi che se li è fumati lo sbirro in compagnia di una prostituta non pagata.
Link

9: Boxer di cocaina

Questo è proprio un classicone, ma secondo me non riesce spesso di passare inosservati con 25 cazzi finti attorno alle cosce barzotti e pieni di bamba. Però un applauso a chi cel’ha fatta e una birra rovesciata nel tombino per quelli che invece non cel’hanno fatta.
Link

8: La cocaina nei dreadlocks

Non voglio immaginare cosa sia successo o stia per succedere a questa povera corriera che si è sciolta la coca nei dread. Fosse stata in italia sarebbe in studio con Barbara D’Urso. Ma essendo stata sgamata in Thailandia penso che non vedrà facce amiche per i prossimi 4/5 decenni.
Link

7: Nella teca con il pitone albino (bianco)

Lo stile inconfondibile del contrabbandiere. Il pitone bianco per la polvere bianca. Che altro aggiungere, sono degli esteti questi ragazzi.
Link

6: Metanfetamine nelle Air Force 1

L’Air Force 1 si presta come nulla al mondo per l’imbosco. Che te lo dico a fare, te lo dicono anche i rapper quindi non si può sindacare.
Link

5: Il tunnel di mezzo kilometro tra Messico e Stati Uniti

Qua si parla di organizzazione ai massimi livelli. Ascensore e molti altri confort per questo tunnel della droga difficile da sgominare ma sgominato.
Link

4: Porta di barella per portare la barella

Cosa c’è di meglio di una porta per portare qualcosa? Niente.
Link

3: Mr Potato impastigliato

Nascondere droga nei giocattoli durante un business d’importazione funziona solo se stai tornando dalla Colombia con almeno due bambini. Secondo me questo qua che è stato sgamato era con un gruppo di trentacinquenni in giacca e cravatta ma pieni di giocattoli smontabili.
Link

2: Uova di pasqua

Aprile si avvicina, e si sa che le uova di pasqua in sud-america sono molto più buone di quelle di cioccolata italiana. Quindi di motivi ce ne sono per trasportare uova cioccolatose, vai tranquillo proprio. Al signore qua sopra l’hanno allacciato perchè era Luglio.
Link

1: Coca nascosta negli squali

I più dementi di tutta la classifica sono questi messicani. Che hanno deciso di nascondere la coca dentro a degli squali congelati. Insomma una cosa che non da mai nell’occhio. Non riesco ad immaginarmi il momento in cui uno di loro ha avuto questo lampo di genio.
Link

Spero vi siano venuti nuovi spunti, nuove idee. Io non le seguirei…