Dopo 10 giorni di rosicate infinite mi vedo costretto ad affrontare un argomento che avrei sorvolato con grande nonchalance pur essendo uno di quei post specchietto per allodole che ti impenna le impression del sito e di conseguenza ti gonfia il portafogli, già gonfissimo il nostro ma si può fare sempre meglio.

Ah, giusto così per menarmela un attimo, vorrei farti notare che avevo predetto tutto il 14/05/13:

Vediamo qualche fotografia in attesa di Terry x Chiara Ferragni, che mi auguro si riesca a fare prima della morte di lui per mix di viagra, bamba e md.
– Io, in un post sulla Ferragni hot

Parentesi chiusa.
Non voglio fare l’hater degli hater, semplicemente difendere la tua reputazione, cercando di farti capire come mai non dovresti prenderti male pubblicamente per il fatto recentemente avvenuto. Fatto che tra l’altro per me ha significato veramente molto, almeno per quelli che credono di essere art director dei propri artisti preferiti, tipo “no Terry questa non me la dovevi fare” – o – “no Fibra con Moreno no”.

Veniamo ai 10 punti…

1) In fondo in fondo vorresti farti la Ferragni

Chiara Ferragni hot

 

2) Da Terry ci sono state persone meno cazzute di Chiara e non ti sei mai lamentato


 

3) Essere hater di qualcuno o qualcosa porta solo conseguenze negative nella vita

 

4) Gli hipster intaccano tutti gli ambiti possibili immaginabili, e tu ti stai lamentando che una persona normale stia intaccando l’ambiente hipster?

 

5) Ultimamente Chiara è un po’ peperina quindi era una tappa dovuta, d’altronde te l’avevamo detto che stava percorrendo i passi verso un futuro da icona pop

Chiara peperina

 

6) Per i protagonisti della vicenda sono state 2 ore di sanissimo cazzeggio e la gente ne ha parlato così tanto male che mi tocca fare una lista per mettere in chiaro le cose

 

7) Vorresti farti fotografare da Terry Richardson

 

8) Terry spacca, ma ti piace solo perchè 7 anni fa hai scoperto i libri della Taschen

 

9) In fondo in fondo vorresti farti Terry

Terry sexy

 

10) In questo periodo è meglio prestare attenzione a Sara Tommasi piuttosto che a Chiara

Ora fai un respiro profondo, e fai l’amore non l’odio.